18 febbraio 2024

Da Sievernich la veggente Manuela Strack ha ricevuto alcuni messaggi molto importanti riguardanti San Michele che toccherà la terra con la punta della sua spada.

 Particolarmente importanti sono quello del 25 febbraio 2023, in cui il Divin Gesù Bambino dice:

Ti ho detto, San Michele toccherà la terra con la sua spada. Guarda!

Nel mantello del Re della Misericordia vedo ora quanto segue: Il Santo Arcangelo Michele fluttua dal cielo con la sua spada sulla terra e fa un taglio sulla terra con la sua spada. Questo taglio è nel nord della Russia e colpisce anche il circolo polare artico. (Più tardi vedo sulla mappa della Russia che esattamente dove corre l’interfaccia della spada, c’è una città dedicata all’Arcangelo Michele nel nord della Russia, chiamata Arkhangelsk. Il taglio dell’Arcangelo, tuttavia, va oltre questa città.) La Russia è coperta di colore verde. Poi, improvvisamente, tutta la terra trema. I continenti scompaiono. Nuovi continenti stanno emergendo. Vedo grandi crepe sul globo. Una grande spaccatura in Russia. Una grande spaccatura nei paesi orientali e in Africa. Mi sembra che qualcosa si stia staccando dall’Italia. In America e Sud America ci sono anche grandi crepe di terra. L’America sulla terraferma e il Sud America sopra e persino nell’acqua. Fuoco e acqua sono coinvolti ovunque allo stesso tempo. Inondazioni e fuoco. Anche le montagne stanno cambiando. Tutto questo accade a tempo di una guerra. Tuttavia, il Re della misericordia tiene il suo scettro d’oro su alcune persone e vedo che questa è la sua protezione.

Il Signore si avvicina a me e parla con voce dolce:

Questo deve accadere. Non abbiate paura!

E ancora il 25 dicembre 2023:

Rivestitevi dell’armatura del Mio amore e della perseveranza per il prossimo anno. Pregate molto! Il Mio Sangue Prezioso vi garantirà protezione e salvezza. La natura si solleverà, toccata dalla spada dell’Arcangelo. Ma voi continuate a chiedere la sua amicizia! Il fedele Arcangelo Michele prega per voi presso il trono del Padre Eterno. Vi amo tanto e non voglio che vi perdiate. Osservate i Comandamenti del Padre mio, che ve li ha donati per amore. Quanto pesa l’errore davanti a Dio! Il peso della guerra nel mondo indica quanto il peccato sia diventato manifesto tra gli uomini. Tutto ciò che è santo dovrebbe essere gettato via. Il Comandamento del Padre Mio non dovrebbe essere più valido. Ma io vi dico: eterno è il Padre, eterno è il Suo Comandamento, eterna è la Sua Parola! Il Mio amore per voi è eterno! Non temete! Osservate ciò che vi ho detto, allora Io sarò con voi e vi condurrò attraverso questo tempo. Adieu!

Che questo sia l’avvertimento predetto a Garabandal?

Il 7 ottobre 2019 Manuela aveva ricevuto un messaggio proprio sull’avvertimento:

Quando ammonirò il mondo, per voi sarà come se il tempo si fermasse. E così guarderete la vostra anima. Molte cose mia Madre, la mia Santissima Madre, vi ha già detto sulla terra, ma voi non seguite le sue parole. Tante volte vi ha visitato sulla terra

Se così, dovremmo attenderci a breve anche la comparsa pubblica della figura dell’Anticristo, accadimento che sconvolgerà la terra anche sul piano spirituale...

E consideriamo che pure il sinodo dei vescovi è prossimo, con tutto il suo carico di significato per il futuro della Chiesa.

Preghiamo nell’attesa, e che sia fatta la Volontà di Dio da parte degli uomini di buona volontà.

 
Home