14 ottobre 1983

Plurime forze dissociative procedono a ritmo incalzante alla disgregazione cellulare profonda della ragione umana.

L’impurità genera maleodorante fetore di morte, morte che va estendendosi nella maggior parte delle coscienze, abbandonate a se stesse.

Coinvolgimento dunque di ampi strati sociali in ogni ordine di razza, temperamento, sensibilità.

È raggiera altisonante delle più basse aberrazioni, prodotte quale prototipo dell’ideale diabolico di soverchiare la mente umana.

Un supino atteggiamento intende ignorare la gravità di un’evidenza resasi schiacciante manifestazione di massa, resasi scarto della pur infinita misericordia divina.

Per antonomasia il male fa sfoggio di sé, illude, pervade, impossessa: vuole cauterizzare le mie piaghe, perché il mio preziosissimo Sangue più non possa purificare.

Ciò che più è sconcertante è che l’azione malefica agisce tramite uomini battezzati, cresimati e non di rado consacrati, per procedere contro di me.

L’illusione diabolica trova fondamento nell’illusione umana di coercizzare il singolo, disorientandolo e rendendolo esca per lo sconcerto generale che porta ben presto alla ribellione intere popolazioni.

Soprusi d’inaudita violenza scandagliano il terreno umano, impietrito dal dolore di dover soccombere all’autodistruzione.

I termini sono brevi.

La razzia inconsulta segnala il basso ordine degli interessi sui quali vertono le più elevate irriducibilità della superbia umana.

Giganti d’argilla seguono la bestia e ne conseguono raccapriccianti genocidi.

Politicamente il mondo si divide in più fazioni concatenate come filo, coi due poli atti a far scoppiare quanto prima la più tremenda tempesta di odi universali.

L’assembramento di più organismi preposti al mantenimento della pace non godono certo del sostegno spirituale necessario a poterla conseguire.

Lo straripamento iniziale avverrà nel sintomatico disfacimento di trattati che, a tutt’oggi, hanno retto a malapena le sorti mondiali.

L’abiura è lacerante ferita che determina la morte dell’umanità perversa.

Colgano i grandi il significato profondo della gravità delle loro avveniristiche affermazioni, frutto di illusione e di assoluta mancanza di fede.

Sistematicamente vedrete crollare i giganti della burocrazia internazionale, inghiottiti dalle sabbie mobili della loro iniquità che, dopo averli invischiati nel piano diabolico, tolgono la possibilità di agire a qualsiasi elemento di difesa.

Sotterranee prove scientifiche mettono a punto ordigni la cui potenza distruttiva è di gran lunga superiore alla reale necessità umanamente concepibile.

L’uomo sta per essere schiacciato dal micidiale ingranaggio che addentella e stritola l’io ribelle a Dio.

Significativa a tal punto è la forza del bene che può contare sulla superpotenza dell’Amore Divino, per rendere praticabile l’azione che sostanzialmente immunizzi e renda attive le schierate forze del bene.

Nel concorso di piccoli volontari dell’amore avrà pienezza l’intendimento mio, che farà procedere il piccolo Davide contro il gigante Golia.

È arma il piccolo sasso, che saprà colpire il punto vulnerabile del male grazie all’assoluta devozione a Maria SS., Regina delle vittorie.

Sensibilizzati dalla mia Parola, accolti in un solo ovile, diretti dal mio ultimo Pastore, i piccoli eroi dell’Era Nuova muoveranno allo sconcertante attacco che contrapporrà al frastuono della guerra il silenzio della pace, alla disperazione la forza riequilibratrice della preghiera, alla superbia l’umiltà, al peccato la purezza, alla menzogna la verità, per una vittoria certa che li vedrà emergere quali eroi della sapienza divina

Lo Spirito Santo e la purezza di Maria otterranno, pur nello squilibrio quantitativo, il riequilibrio qualitativo di coloro che saranno assunti al ruolo specifico di santificatori delle genti.

Essi offriranno dapprima il potenziale di un aiuto del tutto straordinario, perché mette in atto l’attenzione al disegno divino che aiuterà a superare, con l’azione della grazia, l’inesprimibile prova dello sconvolgimento nucleare.

Poi, via via, sempre più in armonia con la divina potenza mia, sapranno conquistare alla causa divina tutti coloro che, per destinazione e per acquisita coscienza del piano redentivo, aderiranno non solo per paura alla formazione della nuova umanità. Ciò scatenerà le più violente ire che mai la mia Chiesa abbia subito.

Nel rigurgito della micidiale beffa malefica, impersonata dall’anticristo, corto ma con caratteristiche di eternità per la gravità delle persecuzioni, sarà il periodo che stilerà la definitiva condanna del male.

A questo punto la reazione malefica sarà tale da determinare l’assoluto buio, intimo ed esterno, che concluderà con l’intervento straordinario divino del "sollevamento", il trasferimento degli eletti e dei predestinati nel luogo d’attesa al quale seguirà il mio ritorno.

Sentenzio e delibero che tutto ciò avverrà nell’arco di un pontificato, che vedrà risorgere dalle ceneri della morte la vita per un’era di pace e d’amore.

I particolari relativi alla possibilità di salvezza temporale saranno via via resi chiari tramite fonte carismatica, che sempre più metterà in evidenza il progressivo svolgersi della mia Volontà, del mio amore.

Verrò presto!

Amatemi!

Gesù Amore
(scritti di Anna Maria Ossi)
_____
Home